Background Image

COSA FACCIAMO

A2G lavora sull'intero ciclo di produzione, sia nel campo della maglieria che della giubbotteria. Dai prototipi alla creazione dei campionari, fino alla realizzazione in serie dei semi-lavorati (per giubbotti e capispalla) e dei prodotti finiti, la cura nei dettagli e negli standard qualitativi sono garantite da una struttura snella e, per questo, estremamente efficiente. I tempi richiesti dai clienti rappresentano uno dei maggiori punti di forza dell'azienda. Senza che per questo venga meno la certezza di un risultato eccellente e affidabile con il quale, in tempi recenti, il Maglificio A2G ha potuto raggiungere livelli di qualità riconosciuti dai clienti stessi con margini di errore inferiori allo 0,1%.

image

Le soddisfazioni raggiunte sul campo sono l'esito di abilità in grado di controllare l'intera filiera produttiva. A2G, infatti, parte dal disegno e da richieste di modelli totalmente personalizzati e ideati dagli stilisti. Procede, successivamente, alla messa su carta del modello, cui segue la programmazione della macchina e, infine, la messa in opera di quest'ultima.

Il processo è completato da un'accurata verifica interna degli standard qualitativi e dall'operazione conclusiva del finissaggio. È la profonda conoscenza di ciascuno di questi passaggi, e dei fattori che ne determinano il successo, a garantire la versatilità e l'affidabilità di un metodo continuamente testato.

A2G lavora sull'intero ciclo di produzione