Background Image

CHI SIAMO

Il Maglificio A2G è una storia che attraversa tre generazioni e che ancora oggi sa interpretare la migliore tradizione italiana del made in Italy. Protagonista di questo viaggio nel tempo e nella memoria è Anna Goglio, una giovane imprenditrice che ha rilevato l'azienda di famiglia per trasformarla in realtà vocata all'impiego di materie prime pregiate e prodotti di eccellenza.

image

Il coraggio e la fiducia in un futuro fondato sulla qualità sono stati gli elementi determinanti che hanno permesso ad A2G di ripensare modi e processi di produzione. Le fibre nobili – cashmere, lana, seta e cotone pima – sono la formula di base per ottenere risultati di rilievo, apprezzati da grandi clienti del mondo internazionale della moda.

Ma dietro questa scelta di campo, l'azienda protegge un capitale di inestimabile valore: l'esperienza, la storia, la conoscenza tecnica e la sensibilità creativa che, centimetro per centimetro, si sono depositate nel corso degli anni all'interno della fabbrica. Sono le macchine, la conoscenza profonda delle loro potenzialità e la competenza maturata su fibre e tessuti a consegnare a questa impresa una ricchezza unica e irripetibile.

A2G Maglificio di Anna Goglio